GESTIONE RSA PER ANZIANI

     

    Le nostre case forniscono, ospitalità, prestazioni sanitarie, assistenziali e di recupero funzionale a Persone anziane autosufficienti e non, che necessitano di una continua assistenza sanitaria, infermieristica o riabilitativa.

     

    La Cooperativa Sociale IL FARO assicura nelle proprie Le Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) le seguenti prestazioni:

    ·         assistenza tutelare nelle 24 ore

    ·         attività riabilitativa ed educativa

    ·         prestazioni infermieristiche

    ·         Servizi alberghieri (pulizia, riordino ambienti)

    ·         Servizio Ristorazione

    Le nostre strutture operano garantendo il pieno rispetto dei requisiti organizzativi ed assistenziali previsti dalla normativa vigente, assicurando la presenza del Medico Responsabile, Infermieri, Educatori Professionali, Fisioterapisti, Operatori Socio-Sanitari, Psicologa.

     

    Rendere brillanti gli anni d’argento questo è il nostro scopo. Vogliamo che la vita nelle nostre case sia confortevole, varia e piacevole.

     

    Proprio per questo è stata data una particolare attenzione all’allestimento degli spazi comuni e all’arredo delle camere, che possono essere personalizzate con piccoli oggetti e accessori di proprietà dell’Ospite.

    Secondo la nostra filosofia è molto importante che gli ospiti siano liberi di sentirsi a casa e poter interagire con familiari ed amici.







    È emotiva l’accoglienza e la familiarità che gli ospiti trovano nelle nostre strutture, quando la professionalità e l’esperienza mostrano il loro lato più umano, capace di un gesto delicato e di un sorriso in più.

    logo ilfaro
     
     
    Come contattarci
    Invia una email
    Ti chiamiamo noi
    WhatsApp
    Come contattarci